In Sirena 48, design e comfort s’incontrano in un punto di perfetto equilibrio e sfruttando tutto lo spazio disponibile, ospita un grande numero di persone nelle crociere giornaliere e fino a 6 in quelle prolungate.
Fra i più personalizzabili della flotta grazie ai suoi layout disponibili, il primo ambiente che si incontra salendo è un openspace, ricco di finestre per un effetto ampio e luminoso.
Continuando l’esplorazione si trovano una cucina, dotata di tutto il necessario per ogni singola uscita in mare e una zona conviviale arredata da divani, tavoli e mobili. Infine, al centro dello yacht, l’accesso al ponte inferiore collega direttamente la zona giorno a quella notte che vanta di 3 cabine standard, più una pensata per l’equipaggio.
Leggerezza è la parola d’ordine in Sirena 48. A partire dal disegno, fino ai volumi, le sue superfici irregolari e le finestrature a murata alleggeriscono l’immagine, irradiando di luce naturale ogni angolo dello yacht.
Nella plancetta poppiera si accende il pozzetto, il primo luogo propriamente conviviale ad essere incontrato.
Ampio e protetto sia dalle murate che dallo sbalzo del fly sovrastante, Sirena 48 offre diversi layout di configurazione, tutti comprendenti un tavolo ed un divano, ma diversamente disposti in base alla presenza, o meno, del prendisole.
*I dati relativi ai consumi a velocità di crociera sono forniti solo a titolo indicativo e non contrattuale.