MARINA CALA DÈ MEDICI
Viale Trieste 142, 57016, Rosignano Solvay (LI)

MARINA VARAZZE
Via Maestri d’ascia, 17019, Varazze (SV)

SANREMO
Via del Castillo 17, 18083, Portosole, Sanremo

FUTURA YACHT SRL
Shipyard & Marina Sant’Andrea - Via E. Fermi 53 - 33058 San Giorgio di Nogaro (UD) Italy
Sirena Yachts

Sirena 58:
Più forte e più veloce di sempre

Lunghezza
18,58 m
Velocità massima
25/28 kn
Capienza serbatoio
3600 lt
Posti letto
6 + 1
Consumo a v. crociera
35 lt/h a 10 kn
Scorri per leggere tutte

Interior

Grandi superfici vetrate e un flybridge di ampie dimensioni caratterizzano il più compatto yacht della gamma Sirena. Volumi interni estremamente generosi, incastonati in uno scafo di 18,58 metri. Linee pulite, moderne, prive di eccessi stilistici, donano a questo yacht un design classico che unisce eleganza e funzionalità, la soluzione perfetta per la tua tranquillità̀ tra le onde.


I suoi interni eleganti, disegnati da Tommaso Spadolini, sono inaspettatamente ampi e voluminosi per le dimensioni di Sirena 58. Questo yacht può ospitare fino a sei ospiti nella versione tre cabine, ed è disponibile un esclusivo layout con due cabine armatoriali con accessi indipendenti.

Exterior

Sirena 58 è esplorazione in ogni angolo del mondo, in condizioni di estrema comodità, sicurezza e con bassi consumi. Uno yacht a motore, il più piccolo della gamma Sirena, dal carattere forte e deciso caratterizzato da ampie superfici vetrate ed un notevole flybridge.


A bordo dell’iconico Sirena 58, l’armatore può godere di viaggi di puro relax in 18,58 metri interamente dedicati al suo comfort. Disegnato da Germán Frers, questo yacht sfoggia linee minimaliste, distintive ma essenziali, che includono gli spazi per una esclusiva area di intrattenimento sul flybridge.

Layout

01
Standard
02
Deck & Saloon
03
Optional 2 cabin
04
Optional 3 cabin
05
Flybridge
Scorri per leggere tutte

Gallery