MARINA CALA DÈ MEDICI
Viale Trieste 142, 57016, Rosignano Solvay (LI)

MARINA VARAZZE
Via Maestri d’ascia, 17019, Varazze (SV)

SANREMO
Via del Castillo 17, 18083, Portosole, Sanremo

FUTURA YACHT SRL
Shipyard & Marina Sant’Andrea - Via E. Fermi 53 - 33058 San Giorgio di Nogaro (UD) Italy
Sirena Yachts

Sirena 68:
Audace è bello

Lunghezza
21,4 m
Velocità massima
26/28 kn
Capienza serbatoio
5250 lt
Posti letto
6 + 2
Consumo a v. crociera
38 lt/h a 10 kn
Scorri per leggere tutte

Interior

Gli interni, progettati dal designer Cor D. Rover, sono pensati per mantenere sempre un contatto diretto con il mare grazie a grandi finestrature che permettono di tenere lo sguardo sempre sull’orizzonte. I legni in essenze naturali, le finiture di alta qualità ed i tessuti pregiati sottolineano un artigianato di alto livello ed un design ricercato e unico.


È una ricerca di una bellezza senza tempo: una combinazione fra linee classiche, artigianato tradizionale turco e moderne tecniche di costruzione e tecnologia navali. Le performance dell’imbarcazione sono ottimizzate dalla leggerezza della resina e fibra di vetro e carbonio delle sovrastrutture. Ecco il nostro Sirena 68.

Exterior

Sirena 68 dispone di grandi spazi esterni, un comodo pozzetto a poppa, e una zona di prua combinata fra dinette e prendisole. Scendere in acqua non è mai stato così semplice, grazie alla spiaggetta idraulica con tender lift, su cui può anche essere installata una comoda scalinata di discesa integrata.

Lo scafo è potente, disegnato per assicurare grandi volumetrie nella zona prodiera fuori dall’acqua, e comodi passaggi laterali per facilitare gli spostamenti verso prua e poppa. Il T-top è in fibra di carbonio, come tutta la sovrastruttura, dal look elegante e ben armonizzato nelle linee dell’imbarcazione.

Layout

01
Standard
02
Deck & Saloon
03
optional
04
Flybridge
Scorri per leggere tutte

Gallery