Gli interni, progettati dal designer Cor D. Rover, sono pensati per mantenere sempre un contatto diretto con il mare grazie a grandi finestrature che permettono di tenere lo sguardo sempre sull’orizzonte. I legni in essenze naturali, le finiture di alta qualità ed i tessuti pregiati sottolineano un artigianato di alto livello ed un design ricercato e unico.
È una ricerca di una bellezza senza tempo: una combinazione fra linee classiche, artigianato tradizionale turco e moderne tecniche di costruzione e tecnologia navali. Le performance dell’imbarcazione sono ottimizzate dalla leggerezza della resina e fibra di vetro e carbonio delle sovrastrutture. Ecco il nostro Sirena 68.
Sirena 68 dispone di grandi spazi esterni, un comodo pozzetto a poppa, e una zona di prua combinata fra dinette e prendisole. Scendere in acqua non è mai stato così semplice, grazie alla spiaggetta idraulica con tender lift, su cui può anche essere installata una comoda scalinata di discesa integrata.
Lo scafo è potente, disegnato per assicurare grandi volumetrie nella zona prodiera fuori dall’acqua, e comodi passaggi laterali per facilitare gli spostamenti verso prua e poppa. Il T-top è in fibra di carbonio, come tutta la sovrastruttura, dal look elegante e ben armonizzato nelle linee dell’imbarcazione.
*I dati relativi ai consumi a velocità di crociera sono forniti solo a titolo indicativo e non contrattuale.