Versatile, generoso negli spazi, incredibile nei dettagli, l’88 è un capolavoro di comodità, sicurezza e performance. Estremamente efficiente ad ogni range di utilizzo, dagli 8 nodi ai 25 nodi, dispone di spazi generosi come mai prima distribuiti in 26,81 metri: Sirena 88 è il re della flotta firmata Sirena Yachts.
Il Sirena 88 vanta un layout personalizzabile di 5 cabine, che ospita fino a 12 persone: una cabina armatore a tutto baglio con balcone, sul ponte principale, a pura, e quattro cabine con bagno privato sul ponte inferiore. Inoltre, la suite VIP, si distingue per estensione degli spazi ed eleganza, ed è a tutti gli effetti un’altra cabina armatore.
Le aree esterne sono perfette per intrattenere gli ospiti, mentre il pozzetto poppiero è la naturale estensione del salone principale con una grande zona all’aperto. A completare il quadro, un insieme di features come: sun deck, bar, beach area e Jacuzzi. Due aree predisposte alla cena formale una all’aperto sul ponte superiore e una nel salone del ponte principale.
Ponte sole accessibile da tre zone, uscita sul prendisole prodiero (collegata alla Jacuzzi riscaldata) direttamente dalla cabina armatore a prua, quartiere equipaggio separato con accesso dalla zona living, regalano massima libertà di movimento all’ammiraglia del cantiere. Per concludere, l’impiego di soluzioni altamente tecnologiche, come la resina e la fibra di carbonio, rendono l’architettura di Germán Frers ideale per ridurre il peso ed ottimizzare le prestazioni.
*I dati relativi ai consumi a velocità di crociera sono forniti solo a titolo indicativo e non contrattuale.